L'INNOVAZIONE CHE HA TRASFORMATO IL SETTORE DELL'AUTO DI LUSSO DI PROPRIETA’

IL PROGETTO

Sapevamo che esisteva una soluzione da poter offrire a chi si vuole sentire proprietario di una auto di lusso senza impegnare capitali per centinaia di migliaia di euro. Per questo da una intuizione è nata la soluzione che rivoluzionerà il modo di vedere queste vetture di lusso e allo stesso tempo offrirà agli appassionati un nuovo modo per diventare proprietari di queste splendide vetture.

Grazie alla formula Superental di Exclusive Garage si potrà godere dell’immediatezza e del lusso di una vettura esclusiva, senza doversi preoccupare né di complessità economiche/gestionali e logistiche, né di spese impreviste, inconvenienti tipici per chi possiede una super car! Ecco come funziona.

IN COSA SIAMO SPECIALIZZATI

FERRARI
PORSCHE
LAMBORGHINI
MASERATI
ASTON MARTIN
MERCEDES
JAGUAR
MCLAREN
BMW

Nata dalla formula della proprietà frazionata, inventata nel 1984, che ha rivoluzionando il settore dell’aviazione privata, la formula Superental è destinata a divenire un fenomeno sociale, un nuovo modo di vivere le super car.Uno stile di vita di lusso, certo, ma di un lusso nuovo che significa poter guidare una super car in qualsiasi momento in qualsiasi parte del mondo, anziché possederne una di proprietà. In questa nuova visione del lusso che dissolve rapidamente le gerarchie che lo hanno definito in passato c’è spazio anche per lo sharing. Il concetto di Superental permette di realizzare il sogno di ogni appassionato di queste supercar.

La formula Superental vi consentirà di acquistare una o più "quote" della proprietà di un vettura di lusso. Una quota corrisponde ad una settimana dell’anno in cui avrai l’uso esclusivo di quel veicolo. Inoltre la formula Superental prevede la possibilità di scambiare liberamente uno o più giorni con altri proprietari della stessa vettura o di altre vetture della rete Exclusive Garage. Così il tuo investimento è massimizzato ed ottimizzato anche per chi viaggia spesso per affari o piacere. A fine periodo puoi scegliere se disinvestire la quota, acquistare una nuova quota di un'altra vettura o continuare a mantenere la proprietà.

Goditi l’esperienza di divenire proprietario di una lussuosa nuova auto di lusso con il costo di una utilitaria di seconda mano. Proprio così! La formula Superental prevede l’esborso iniziale di una piccola frazione del capitale necessario per tutto l’iter di acquisto e messa su strada della vettura. Inoltre anche l’acquisto di una sola quota può produrre benefici fiscali e guadagni che aggiungeranno ulteriore valore alla vostra scelta. Infatti le vetture Exclusive Garage, se autorizzate dai proprietari, possono generare capitali grazie ai servizi di noleggio offerti dalla rete Exclusive Rent. A fine del periodo prescelto puoi decidere di continuare a mantenere la quota della vettura acquistata oppure di rivenderla alla quotazione di mercato grazie alla rete Exclusive Garage.

Chi aderisce al progetto Exclusive Garage non diviene un semplice cliente di un servizio o un bene condiviso. La formula Superental infatti amplifica il concetto di proprietà frazionata. Il bene acquistato non solo diviene di proprietà ma diventa lo strumento per generare ritorni economici in funzione del suo utilizzo concesso alla rete Exclusive Rent.

Con Exclusive Garage non dovrete preoccuparvi della cura della vs auto, di rinnovare l’assicurazione, di pagare l’officina per la manutenzione o l’affitto del garage, ne pagare bollo e superbollo o affrontare altre spese e perdite di tempo come accade quando si è proprietari esclusivi. A voi resta solo “l’onere” di guidarla. Tutti i costi sono previsti e ripartiti in quota in maniera proporzionale rendendo la manutenzione ottimale di queste vetture assolutamente accessibile.

Exclusive Garage per darti accesso alla tua vettura ogni volta che lo desideri ha previsto un quartier generale di ultima generazione. Attraverso un sistema di automazione appositamente studiato per Extreme Garage in combinazione con l’app myXclusive Garage sarai in grado di accedere a tutta una serie di informazioni in tempo reale sulla tua vettura, oltre ad avere libero accesso ad essa nel momento in cui scatta il tuo periodo di utilizzo.

Risparmio, servizi, sicurezza e accesso immediato: Exclusive Garage vi offre tutto questo e molto di più. Un servizio clienti sempre a disposizione, una flotta di super car disponibile in tutta Italia, una serie di servizi in escusiva oltre le tariffe più convenienti per tutta la serie di servizi di Exclusive Garage.

La multiproprietà non è di proprietà. Piuttosto, si paga per il diritto di usare una proprietà. È un contratto tra l'acquirente della multiproprietà e la società proprietaria della proprietà e non trasferisce alcuno dei benefici fiscali o finanziari della proprietà. Mentre appare simile a una multiproprietà, un interesse frazionario in una proprietà è molto diverso. I proprietari possiedono una quota frazionaria di un bene specifico, con ciascuno dei proprietari autorizzati a utilizzare il bene in proporzione alla percentuale di proprietà. I proprietari sono ciascuno responsabile della quota pro rata delle spese o dei profitti qualora si presentassero. Ad esempio, auto di lusso scelte con saggezza possono apprezzare nel corso degli anni. Quando la vettura viene venduta, i proprietari frazionari ricevono la loro quota proporzionale degli utili e sono responsabili per eventuali imposte sulle plusvalenze dovute.

DICONO DI NOI

  • Happiness does not come from doing easy work but from the afterglow of satisfaction that comes after the achievement of a difficult task that demanded our best. Theodore Isaac Rubin

GLI ULTIMI ARTICOLI DAL BLOG

  • Ferrari 458, la 8 cilindri della casa del cavallino rampante

    15/01/2020

    Con la 458 c'è stato un ritorno alle sigle adottate nel passato, in cui la cifra finale stava per il numero dei cilindri mentre le prime due indicava [...]

  • Ferrari 488 GTB: l’era del turbo per il Cavallino

    15/01/2020

    Con la 488 GTB Ferrari ha scritto un nuovo capitolo della sua storia, tornando a proporre un modello alimentato da un propulsore sovralimentato. Una d [...]

  • Ferrari California La prima cabrio-coupé della Casa di Maranello

    15/01/2020

    Altra grande innovazione, che la rende una Ferrari unica e molto ambita tra i collezionisti, è stato il debutto del motore V8 aspirato in posizione a [...]

  • Porsche 911 La mitica sportiva di tutti i giorni

    15/01/2020

    Furono costruiti 111.995 esemplari della 911 originale, originariamente conosciuta come 901. Dieci anni dopo, nel 1973, venne lanciata la 911 serie G, [...]

  • Nuova Lamborghini Huracán EVO RWD

    08/01/2020

    La Huracán EVO a trazione posteriore pone il conducente al centro dell’esperienza di guida. Monta un motore da 610 CV (449 kW) di potenza combinati [...]

scroll up